Blackview Ultra Plus

L’azienda produttrice cinese Blackview ha deciso di sfruttare la migliore qualità della Cina, quella di essere ottimi copiatori, rilasciando Blackview Ultra Plus, il clone del melafonino Apple iPhone 6s Plus. La casa produttrice aveva annunciato lo smartphone già da un po’ ed oggi ne sono apparse le prime immagini in esclusiva.

Dalle immagini si può notare il suo design del tutto identico ad iPhone 6s Plus, con una scocca rosa in metallo e la parte frontale bianca corredata di un tasto Home rotondo (a differenza del melafonino l’azienda ha dichiarato che non avrà lettore di impronte digitali). Ma andiamo ad esaminare anche le interessanti specifiche tecniche di questo dispositivo.

Blackview Ultra Plus monterà uno schermo da 5,5 pollici con una curvatura 2.5D ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca in oro rosa stile Apple (disponibile anche in altre colorazioni) ci sarà la presenza di un processore MediaTek MT6735p e 2 GB di memoria RAM, insieme a 16 GB di storage interno che a differenza del dispositivo Apple sarà espandibile, ma solo fino a 32 GB.

La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel mentre quella per i selfie avrà 5 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 3180 mAh mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 360,00