blackview

Blackview R7 sarà uno smartphone cinese che vanterà uno dei migliori rapporti qualità prezzo al mondo. Per chi non conoscesse questa azienda, si tratta di un dispositivo di una casa produttrice diventata famosa per la realizzazione di fedeli cloni Android degli iPhone. E’ stato svelato il prezzo di listino internazionale di questo dispositivo la cui uscita è molto imminente, e sarà di soli 169,99 dollari. Si tratta di un prezzo incredibile dato che questo dispositivo ha delle caratteristiche tecniche da vero e proprio top di gamma. Per darvi un’idea ve le mostriamo tutte di seguito.

Blackview R7 ha un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il suo design è molto raffinato in quanto realizzato in metallo e con un pannello frontale con curvatura 2.5D. Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core MediaTek Helio P10 da 2 Ghz di frequenza, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione ed una per i selfie da 8 Megapixel. Infine la batteria di Blackview R7 ha una capacità di 3500 mAh ed il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Entro questo mese il device dovrebbe essere sul mercato.

via

CONDIVIDI