BlackBerry Z20 Rio

Dopo aver visto ampiamente il grande successo riscontrato dal phablet Z30, una delle case produttrici più discusse al mondo, BlackBerry torna a concentrare tutti i suoi sforzi sui prodotti full touch con il suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del BlackBerry Z20 Rio, un device di fascia media con un’estetica a metà tra il Classic  e l’entry level Z3.

BlackBerry Z20 Rio: ecco le specifiche tecniche

Entrando più nello specifico, questo nuovo phablet di BlackBerry si differenzierà dalla massa per uno schermo da 5 pollici, una risoluzione pari a 720×1280 p, una CPU dual-core con una frequenza di circa 1.5Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività 4G, sistema operativo BlackBerry 10 e per terminare in bellezza autonomia piuttosto buona grazie alla presenza di una batteria da 2800 mAh.

BlackBerry Z20 Rio: uscita prevista nel Q1 2015 e prezzo di circa 300 dollari

In conclusione, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, il BlackBerry Z20 Rio dovrebbe fare il suo debutto sul mercato durante il Q1 del prossimo anno, con tutta probabilità a Febbraio in due differenti colori: nero e bianco. Il costo dovrebbe essere essere di 300 dollari. Non abbiamo nessun tipo di informazione circa un possibile lancio in Europa. Vi terremo aggiornati.

CONDIVIDI