BlackBerry Priv

BlackBerry Priv è uno dei device più interessanti della società canadese, che ha dovuto ritagliarsi uno spazio nel segmento vastissimo di terminali con a bordo il sistema operativo mobile di Google. Peculiarità di questo dispositivo è, infatti, l’OS a bordo, dunque Android, che viene proposto nella versione 5.1.1 Lollipop. Ad ogni modo, lo smartphone riceverà il major update ad Android 6.0 Marshmallow, anche se non è stata del tutto definita la data di rilascio.

BlackBerry Priv

Le ultime notizie inerenti a Marshmallow per BlackBerry Priv risalgono al mese di Gennaio con la promessa da parte della compagnia di concretizzare il roll-out nel trimestre in corso. Purtroppo, però, siamo agli sgoccioli del primo quarto dell’anno e di Android 6.0 non c’è traccia sul flagship di BlackBerry.

Ad ogni modo, in rete circola un video che mostra un BlackBerry Priv con a bordo Android 6.0.1 Marshmallow, creando uno spiraglio di speranza in tre mesi di silenzio. Il video in questione, in cui si mostra il terminale, offre uno scorcio su quelle che saranno le nuove implementazioni della nuova major release del sistema operativo mobile di Google.

Insomma, si tratta di un chiaro indizio che Android 6.0 Marshmallow non è mai stato più vicino al rilascio per BlackBerry Priv. Infine, non abbiamo conferme né un changelog, dunque non possiamo elencare le principali migliorie apportate dal major update, ma, tutto sommato, non dovrebbe mancare poi molto al momento in cui ne sapremo di più in merito.

Per coloro che non lo avessero ancora fatto, lasciamo il video in cui è possibile vedere BlackBerry Priv con a bordo Android 6.0.1, disponibile cliccando qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDestiny: Nuova aggiornamento in arrivo ad Aprile!
Prossimo articoloBuild 2016, riassumiamo le novità più importanti annunciate da Microsoft