Con il BlackBerry Priv, è il nuov Top di gamma uscito in distibuzione proprio oggi 6 Novembre, nel mercato italiano, e il sistema operativo pre-installato è Android 5.1: secondo l’azienda, sarà aggiornato ad Android 6.0 il prossimo anno.

Anche se questa notizia non ci dà un periodo di tempo specifico all’arrivo di Marshmallow, indica comunque che BlackBerry ha tutte le intenzione di regalare  agli utenti una esperienza Android al passo dei diretti rivali.

priv1

Per molto tempo gli utenti BlackBerry che hanno deciso di abbracciare il Priv, si sono trovati in un mondo tutto unico e personale, degli aggiornamenti Andorid. Ed ecco che BlackBerry ha deciso un paio di giorni fa, di trovare una soluzione con i progettisti, per accelerare la sperimentazione di nuovi aggiornamenti Android per il proprio dispositivo. Mentre Marshmallow potrebbe non apparire per un po ‘, ci sono ancora degli aggiornamenti mensili che devono essere ancora inseriti e installati.

Coloro che acquistano il loro Priv direttamente da BlackBerry, non avranno alcun problema, ma resta da vedere come risponderanno tutti gli utenti già in possesso del dispositivo, e se gli operatori BlackBerry, noti per prendersi tempi lunghi di progettazione di un aggiornamento, saranno in grado questa volta, di approvarle rapidamente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteYoutube: va in onda la realtà virtuale
Prossimo articoloUna variante LG G4 con ricarica wireless potrebbe arrivare presto