Arriva una nuova versione BlackBerry Priv Gold. Abbiamo tutti potuto constatare quanto sia stato atteso e richiesto il nuovo BlackBerry Priv, primo smartphone Android della casa produttrice canadese che ha registrato il tutto esaurito nei preordini degli Stati Uniti d’America e si è dimostrato uno degli smartphone più eleganti e prestanti di sempre.

E’ proprio su questa scia che l’azienda vietnamita Karalux ha deciso di placcare lo smartphone in oro da 24 carati prima dell’uscita, che in Vietnam è prevista per il 5 dicembre, mentre in Italia lo smartphone è in preordine al link che vi forniremo di seguito.

A detta dell’azienda vietnamita è stato molto difficile ottenere la versione BlackBerry Priv Gold in quanto è stato particolarmente impegnativo disassemblarlo per poterlo placcare in oro. Nello specifico ci sono volute 2 ore per smontarlo e 4 ore per realizzare la placcatura completa.

Ma adesso BlackBerry Priv Gold è pronto, ed il suo design è molto più elegante di quanto si potesse immaginare. Adesso chi lo acquisterà potrà beneficiare non solo dello schermo curvo stile Samsung Galaxy S6 Edge che donava già da solo un tocco di classe unico, ma anche di una placcatura in oro rifinita nei minimi dettagli e più stilosa che mai. Il prezzo internazionale dello smartphone placcato in oro in Vietnam sarà di 1111 dollari, mentre per il resto del mondo costerà 1350 dollari.