blackberry prague

BlackBerry Prague, potrebbe essere questo il nome del primo dispositivo dell’azienda con sistema operativo Android.

BlackBerry si prepara alla rivoluzione per cercare di recuperare il gap nei confronti dei diretti concorrenti e per farlo si appresta a produrre smartphone con sistema operativo Android. Uno dei dispositivi in arrivo è l’ormai certo, BlackBerry Venice, modello di fascia alta in arrivo a Novembre e dotato di display da 5.4 pollici QHD curvo, processore Snapdragon 808 six-core, il tutto gestito dal sistema operativo targato Google. Ma questo potrebbe non essere il primo BlackBerry con sistema operativo Android ad arrivare sul mercato.

[

Secondo quanto trapelato sul sito N4BB, ad Agosto potrebbe arrivare sul mercato il nuovo BlackBerry Prague, modello di fascia medio-bassa, dal design simile all’attuale BlackBerry Z3, ma equipaggiato con sistema operativo Android.

BlackBerry Prague

La scelta di BlackBerry di realizzare dispositivi con sistema operativo Android potrebbe effettivamente risultare vincente, portando l’infinito ecosistema Google su dispositivi pensati principalmente all’utenza business, dove BlackBerry ha ancora un importante quota di mercato, anche se solo il tempo dirà se il colpevole ritardo nell’apportare questa rivoluzione, potrà salvare l’azienda sull’orlo del tracollo ormai da diversi anni.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S7 e LG G5 con scansione dell’iride?
Prossimo articoloOnePlus 2, il suo prezzo sarà superiore ai 322 dollari?