BlackBerry Passport: 600 mila unità vendute dal momento del lancio

Nonostante il settore mobile sia pieno zeppo di smartphone Android, in maniera particolare quelli targati Samsung, una delle case produttrici che non si è persa d’ animo e sta procedendo nel suo lavoro è BlackBerry.

BlackBerry Passport

 

Il BlackBerry Passport sta riscontrando un ottimo successo

Proprio per questo, nel post che oggi vi andiamo a presentare, ci sono delle notizie abbastanza buone, anzi ottime per i fan dell’ azienda di origine canadese. Prendendo spunto da un report avuto sui download dallo store BlackBerry World, il tanto discusso BlackBerry Passport in meno di un mese sarebbe riuscito a toccare l’ impressionante cifra di 600 mila unità vendute.

600 mila unità vendute dal lancio per il BlackBerry Passport

Quando vi stiamo dicendo al momento non è ancora ufficiale, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela. Da ricordare come il terminale è il primo da quando è entrato in società Chen. Una cosa è certa, più passano i mesi più BlackBerry sta cercando di migliorare sempre di più i suoi dispositivi, compito molto difficile ma non impossibile, anche se, come un po’ tutti voi ben sanno, la concorrenza è altissima.

Appena avremo ulteriori indiscrezioni a riguardo, questa volta ufficiali, vi aggiorneremo all’istante, alla prossima!