BlackBerry Motion promette 32 ore di autonomia della batteria

BlackBerry Motion promette 32 ore di autonomia della batteria

Dopo circa una settimana dal rilascio ufficiale del primo video promozionale di BlackBerry Motion, rivolgiamo ora un secondo sguardo su questo interessante dispositivo, non ancora rilasciato sul mercato. Come si può vedere dal video promozionale, BlackBerry Mobile afferma che il Motion è un dispositivo costruito per durare nel tempo, grazie alla presenza di un robusto telaio in alluminio, di un display premium “anti-graffio” e di un design resistente all’umidità e all’acqua (certificazione IP67).

Altrettanto importante, come per i precursori di questa next generation di dispositivi, BlackBerry promette 32 ore di autonomia grazie alla generosa batteria da 4000 mAh all’interno del Motion facendo ben sperare che, con una sola ricarica, il telefono rimarrà acceso per più di un giorno anche nelle mani degli utenti più esigenti.

Il nuovo video promozionale mostra inoltre la sicurezza che si ottiene su BlackBerry Motion grazie a funzionalità come Locker Mode, Privacy Shade e alla suite di protezione DTEK di BlackBerry. C’è anche la menzione di tutte le applicazioni a cui si avrà accesso, in quanto il nuovo dispositivo sarà equipaggiato con Android 7 Nougat (con un aggiornamento garantito per Android 8 Oreo).

Mentre il Motion è già disponibile per il pre-ordine in Medio Oriente, per ora il nuovo flagship ancora non viene visualizzato sul sito web di BlackBerry Mobile, tuttavia, si vocifera che lo smartphone sarà rilasciato negli Stati Uniti tramite almeno tre vettori americani (Verizon, AT & T, Sprint), anche se non è ancora chiaro esattamente quando questo dovrebbe accadere. Sicuramente BlackBerry Motion anche se ancora non si sa quando, arriverà anche su mercati europei, resta comunque da chiarire quando e a che prezzo. Una indicazione è offerta in tal senso dal rivenditore olandese Belsimpel, che posiziona il nuovo “Motion” ad un prezzo di listino di 469 euro. Una cifra ancora da CONFERMARE, ma che a conti fatti potrebbe rappresentare il valore necessario per portare a casa il nuovo smartphone della società canadese.

BlackBerry Motion back cover
BlackBerry Motion back cover
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: