Blackberry KEYone Support Center

Lo scorso mese il nuovo BlackBerry KeyONE non ha brillato nei primi test di resistenza: alcuni utenti hanno riscontrato il distacco dello schermo dalla scocca a causa di un fissaggio errato delle prime unità, le quali presentavano un sistema ad incastro scarsamente incollato.

A seguito di tali segnalazioni, l’azienda BlackBerry ha naturalmente annunciato l’intenzione di risolvere il problema al più presto e che tale difetto è ovviamente coperto da garanzia.

Ad oggi l’azienda ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale conferma che sono state adottate le giuste contromisure per risolvere il problema e che le prime unità con il display fissato correttamente hanno cominciato a raggiungere i primi canali di distribuizione.

“In un ulteriore sforzo per garantire un’esperienza d’uso eccezionale a tutti i nostri clienti fan BlackBerry stiamo attuando misure supplementari che si aggiungono ad una maggiore resistenza adesiva per il display del BlackBerry KeyONE. Queste nuove misure sono già in corso di attuazione per le nuove unità di KeyONE e stanno cominciando ad essere distribuite presso le principali catene di distribuzione – e continueranno ad essere rilasciate per tutta l’estate. Se avete già acquistato il BlackBerry KeyONE, siete completamente coperti dalla garanzia del nostro produttore, quindi nel caso di problemi con il display, vi preghiamo di contattarci, provvederemo ad una sostituzione in garanzia, se necessario”, ha affermato il team di supporto BlackBerry.