Il nuovo BlackBerry KEYone è l’ultimo arrivato della casa canadese per questo 2017. Un dispositivo molto particolare che riprende ovviamente il solito stile della casa. Onnipresente anche la tastiera QWERTY fisica che non può di certo mancare in un prodotto di questo tipo. Il device ha dovuto vedersela con JerryRigEverything che non ha risparmiato cartucce per il test.

JerryRigEverithing vs BlackBerry KEYone

Il dispositivo presenta uno schermo da 4,5″ con risoluzione 1620 x 1080 pixel. Lo spazio rimosso è ovviamente dedicato alla tastiera ma possiamo considerarlo tranquillamente Full HD. Il dispositivo è naturalmente realizzato con cura ed il corpo è interamente in metallo. Appena aperto e cacciato dallo scatolo dobbiamo ammettere che il prodotto è molto particolare e sebbene sia molto squadrato è davvero carino.

BlackBerry KEYone
BlackBerry KEYone

Partendo dal display il livello di resistenza ai graffi dello stesso è praticamente simile a tutti gli altri top gamma presenti in commercio. Il lettore di impronte si trova invece all’interno del tasto “spazio” della tastiera. Nonostante la tortura tutto funziona, per ora. Quando però si passa al bend test ecco che arriva l’amara sorpresa. Una volta distrutto è ovviamente impossibile mettere tutto a posto. Diciamo che c’era da aspettarselo. Il video completo è presente in apertura.

VIAPhone Arena
FONTEJerryRigEverything
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, finisce sul Tubo il primo video promozionale del nuovo dispositivo
Prossimo articoloNuovo tablet Samsung in arrivo: in rete Galaxy Tab A 2017 da otto pollici