Black Mirror tornerà presto su Netflix con una nuova stagione

Netflix in queste ore ha annunciato tramite un teaser su Twitter, che la serie distopica Black Mirror è stata confermata per una quinta stagione. Il servizio streaming, ha accompagnato il video visibile qua sotto, con una frase che cita: “il futuro sarà più luminoso che mai”. Non sono state rilasciate informazioni sulla data di uscita o sul numero di episodi.

Black Mirror è stata rinnovata da Netflix per una quinta stagione

"<yoastmark

Black Mirror è una serie antologica, cioè ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia. La serie ci ricorda costantemente in che modo la tecnologia abbia cambiato la nostra quotidianità e il nostro rapporto con i sentimenti umani, dandoci sempre un punto di vista interessante e mai banale, destabilizzando continuamente lo spettatore.

Black Mirror è stata scritta e prodotta da Charlie Brooker per Endemol e mandata in onda per la prima volta dal canale inglese Channel 4, mentre in Italia era disponibile su Sky. Dalla terza stagione in poi lo show è stato acquisito da Netflix che ne ha ordinato 12 episodi poi suddivisi tra la stagione tre e la quattro.

Le prime quattro stagioni sono disponibili su Netflix, qui il link se ve le siete perse.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: