Black Mirror: i nuovi episodi della quarta stagione sono disponibili su Netflix

Black Mirror: i nuovi episodi della quarta stagione sono disponibili su Netflix

La serie Black Mirror è tornata con una quarta stagione costituita da sei nuove storie auto conclusive, disponibili dal 29 Dicembre 2017 sulla piattaforma di streaming NetflixBlack Mirror è una serie antologica, cioè in ogni episodio cambiano attori, ambientazioni e storie. L’unico punto di incontro che lega le puntate è lo sviluppo della tecnologia e l’importanza che gli diamo.

Intanto sul profilo ufficiale Twitter dello show è stato diffuso un video per festeggiare il ritorno della nuova stagione sulla piattaforma e anche per fare anticipatamente gli auguri a tutti i fan per un buon anno nuovo. Nel video in questione che trovate qua sotto, appaiono diversi personaggi di spicco come Vladimir Putin e Mark Zuckerberg, ma anche molti spezzoni messi alla rinfusa presi da vari documentari, telegiornali, interviste unite ad alcuni episodi delle varie stagioni.

Netflix Black Mirror: l’attesa quarta stagione è finalmente arrivata

Black Mirror è stata scritta e prodotta da Charlie Brooker per Endemol e mandata in onda per la prima volta dal canale inglese Channel 4, mentre in Italia era disponibile su Sky. Dalla terza stagione in poi lo show è stato acquisito da Netflix che ne ha ordinato 12 episodi poi suddivisi tra la stagione tre e la quattro.

Ogni puntata è diretta da vari sceneggiatori e registi famosi una tra quali spicca il nome dell’attrice Premio Oscar Jodie Foster, a lavoro sul secondo episodio Arkangel. I titoli dei nuovi episodi sono Arkangel (alla regia Jodie Foster), Black Museum (Colm McCarthy), Crocodile (John Hillcoat), Hang the DJ (Tim Van Patten), Metalhead (David Slade) e USS Callister (Toby Haynes).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: