Black Mirror: Netflix ha aperto un locale ispirato alla serie

Netflix ha diffuso online un video davvero particolare. Si tratta di una sponsorizzazione del Black Future Social Club, un locale futuristico ispirato alla serie distopica di fantascienza Black Mirror, dove può entrare solo chi ha più di mille seguaci su Instagram e dove chiunque può diventare un vero influencer. L’apertura è solo questo weekend, il 13 e 14 gennaio 2018 a Milano, in Via Borgognone 34 dalle 18:00 alle 24:00.

Black Future Social Club: l’unico locale in cui tu mangi, ma il conto lo pagano i tuoi follower

Qui di seguito la descrizione ufficiale offerta da Netflix:

“Immaginate il locale del futuro dove si ordina #instafood e il menù è tutto un #foodporn, l’atmosfera è #fashion e i clienti sono veri #IGers. Un locale dove ogni momento è un #bestoftheday. Non sarebbe #instagood?
Benvenuti al Black Future Social Club, un locale per persone che contano.
L’ingresso è riservato a chi ha più di mille follower su Instagram. Non li avete? Non preoccupatevi: al BFSC scoprirete che diventare influencer al giorno d’oggi è più facile di quanto pensiate. Non servono selfie super ritoccati, non dovete pubblicizzare prodotti su Instagram“.

Tramite Facebook la piattaforma di streaming ha anche organizzato l’evento dove potrete trovare qualche informazione in più se siete interessati.