ePrice down
ePrice down

A partire dallo scorso 6 novembre, fino al giorno 23 di questo mese, ci saranno diverse promozioni con un noto store online qui in Italia, ma i problemi con ePrice down stanno inducendo diversi utenti a porsi delle domande, soprattutto se pensiamo che abbiamo sollevato la questione già alcuni giorni fa a proposito di Black Hour. Cosa succede esattamente quando scocca l’ora segreta utile per acquistare tantissimi prodotti a 0,99 euro? C’è davvero il rischio che si tratti di una bufala o peggio ancora di una truffa.

Parlando dei problemi con ePrice down ci sentiamo di escludere in modo categorico un’ipotesi di questo tipo, in quanto nessuno ha perso e perderà i propri soldi senza che la merce verrà consegnata, ma è altrettanto vero che l’ipotesi bufala con il Black Hour non sia così campata in aria. Pochissime, infatti, le testimonianze di utenti che hanno dichiarato di aver portato a termine l’ordine al prezzo assurdo di 0,99 euro allo scoccare dell’ora segreta, con fortissime lamentele arrivate anche sui canali social dell’azienda.

A tal proposito, ritrovandosi nella scomoda situazione di dover commentare i problemi emersi con ePrice down ogni volta che in questi giorni è stato annunciato l’avvio dell’ora segreta, lo staff ha consigliato a tutti di scaricare l’applicazione ufficiale, attivando contestualmente le notifiche per ricevere informazioni in tempo reale sulle offerte. Dovrebbe bastare questo per essere quantomeno avvisati dell’avvio delle promozioni, evitando il continuo aggiornamento della sua Home Page durante le giornate.

Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile sia su Play Store, sia su App Store. Nessuna menzione, invece per il tanto temuto ePrice down, visto che i vertici aziendali si limitano a constatare il numero elevatissimo di accessi al sito con Black Hour quando arriva l’ora segreta. Anche voi avete maturato sospetti di truffa e bufala nell’ambito di questa campagna? Si tratta solo di un modo per farsi pubblicità?