Per l’ormai attualissimo Black Friday, non solo smartphone, tablet, accessori e prodotti elettronici in eccezionale offerta, ma anche i software. Sygic, famosa società produttrice dell’ottimo navigatore offline per smartphone e tablet, partecipa all’evento sconti pazzi scontando del 70% il proprio sistema di navigazione.

id477515_1

L’offerta avrà una durata limitata e scadrà nel corso della prossima settimana. Se siete assidui utilizzatori di navigatori, non perdete questa imperdibile occasione, e acquistate questo completo e fantastico navigatore ad un prezzo davvero conveniente.

Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo magnifico navigatore:

-Nome della strada che si sta percorrendo sempre visualizzato nella schermata principale
-Nome della città di cui si sta attraversando il territorio, visualizzato nella schermata principale
-Ottimizzazione degli itinerari con più tappe
-Possibilità di ruotare lo schermo
-Autodetect per il ricevitore GPS
-Sincronizzazione dell’ ora con i satelliti
-Quota di altitudine mostrata nello stato GPS
-Supporto del GPS interno dei cellulari Nokia
-Cambio visuale diurna/notturna automatico in base all’ ora, con valori diversi di luminosità impostabili per le  due modalità
-Due diversi settaggi di volume: uno normale e uno per le alte velocità (configurabile la soglia di velocità)
-Un GPS logger per registrare il percorso che si effettua
-Possibilità di inserire o disinserie lo zoom automatico
-Modalità auto, taxi, autocarro per il trasporto, autocarro per la consegna, autobus pubblico, veicolo molto affollato (?), veicolo di emergenza
-Possibilità di vedere la posizione del pdi segnalato in vicinanze e non sul percorso (utile e scenografico)
-Mostra pdi nelle vicinanze del percorso, evita blocchi stradali e memorizza la posizione raggiungibili direttamente dalla schermata principale
-Avvisi visivi e acustici di superamento del limite di velocità, in base al tipo di strada
-Possibilità di antialias
-E soprattutto compatibilità anche con quei dispositivi che non sono più supportati dagli altri grossi software GPS, come i cellulari symbian meno recenti, e disponibilità per molte piattaforme: oltre ai già citati cellulari, sono sviluppate versioni per palmari PocketPc, Car PC, Linux, Windows XP, versioni OEM per la maggoranza di PNA basati su WinCE, e soluzioni studiate ad hoc per il mercato e prodotti propietari di varie marche.
-Il tutto corredato da un kit di sviluppo SDK e delle API per i programmatori terzi.
e aggiungo:
-navigazione per CAP
-supporto TMC

Per usufruire dell’offerta, potrete farlo o tramite il link del sito ufficiale Sygic, oppure nel badge sottostante sul Play Store di Google nella versione di prova gratuita.

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: