Black Friday Xbox One

Anche Microsoft ha deciso di far partire il Black Friday per fare un regalo di Natale a tutti i suoi clienti. In particolare coloro che amano i videogiochi per Xbox One saranno molto felici di sapere che è possibile acquistare i più blasonati titoli per la propria console di gioco. Nello specifico sono acquistabili dal sito ufficiale di Microsoft giochi come Halo 5: Guardians, Rise of the Tomb Raider, Forza Motorsport 6 e Pacchetto Mortal Kombat più Wireless Controller.

Halo 5: Guardians

halo 5 guardians

Halo 5: Guardians si svolge su due storie parallele, una sulla linea di Master Chief ed una nei panni dell’agente Locke. Ora sarà possibile guidare una squadra e comandare i membri della squadra anche singolarmente in modo tale da poter impartire ordini singolarmente per ogni membro. Nella modalità multigiocatore sono state aggiunte 20 mappe molto grandi. 343 industries ha comunque assicurato che presto saranno inserite altre quindici mappe. Halo 5: Guardians è disponibile ancora per due giorni a 48 euro anziché 60 sul sito di Microsoft a questo indirizzo.

Rise of The Tomb Rider

riseoftomb

Rise The Tomb Rider è il nuovo capitolo di una serie storica di videogiochi. Questo nuovo capitolo porterà una grafica moderna ed assolutamente realistica. Vi saranno molte tombe da trovare e nuovi enigmi da risolvere. Le intemperie naturali saranno uno degli ostacoli più gravi da superare. Le ambientazioni sono molto differenti e vanno dai climi più freddi fino a quelli torridi del deserto. Rise of The Tomb Rider è in vendita per ancora due giorni a soli 48 euro risparmiando quindi 12 euro. Attualmente è in vendita a questo indirizzo.

Forza Motorsport 6

forza motorsport 6

Forza Motorsport 6 è il gioco perfetto per tutti coloro che amano le corse automobilistiche. Con questo nuovo capitolo è stata aggiunta la Ford GT. Questo titolo è stato ribassato di quattordici euro e per due giorni sarà disponibile a 56 euro a questo indirizzo

Pacchetto Mortal Kombat più Wireless Controller

mortal

Una tra le offerte più interessanti è sicuramente il pacchetto che include il nuovo Wireless Controller con uno tra i giochi di combattimento più interessanti mai sviluppati ovvero Mortal Combat. Siamo finalmente arrivati alla versione Mortal Combat X con una grafica ed una giocabilità decisamente migliori. Acquistando questo pacchetto sarà possibile risparmiare 35 euro. E’ possibile acquistare questo prodotto al seguente indirizzo.

Per concludere bisogna ricordare che tutti questi prodotti sono fino ad esaurimento scorte. Questi sono ottimi giochi per Xbox One di Microsoft.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUmi Rome, prime immagini dal vivo
Prossimo articoloNuovo Volantino Expert, arriva il sotto costo. Compri oggi e paghi a marzo 2016