microsoft Lumia 950 XL

Microsoft ha deciso di offrire nel suo Black Friday il nuovissimo smartphone Microsoft Lumia 950. Il costo di questo smartphone è abbastanza elevato ma per ancora poche ore è possibile acquistarlo con uno sconto che non può che far piacere. Il Lumia 950 è stato creato non solo con specifiche tecniche importanti ma anche con la possibilità di sfruttare la funzionalità Continuum.

Il Microsoft Lumia 950 è equipaggiato con uno schermo WQHD da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione di 2560 x 1440 pixel ed una densità di 546 ppi. Questo componente è protetto dal Corning Gorilla Glass 4. Il dispositivo è provvisto di un processore exa core Qualcomm Snapdragon 808 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore dello smartphone è presente una fotocamera da 20 MP con l’autofocus, il flash LED, il tasto di acquisizione bifasico. L’ottica è a sei lenti. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 5MP. Le connessioni presenti in questo terminale comprendono quella 4G LTE, WiFi, Bluetooth e NFC. E’ presente inoltre l’innovativa porta USB Type-C. Il Lumia 950 è dotato di una batteria da 3000 mAh. Quindi le funzionalità che offre questo smartphone non si limitano al supporto per Continuum ma anche alla ricarica della batteria senza fili.

Il Microsoft Lumia 950 è normalmente in vendita al prezzo di 599 euro ma ancora per sette ore è possibile ottenere questo ottimo smartphone con uno sconto di 200 euro. Questa è un’offerta last minute del Black Friday di Microsoft. E’ possibile acquistare lo smartphone da questo indirizzo.

CONDIVIDI
  • Richard Scisci

    errore nell’articolo, il 950 costa 599 euro, non 799 ahahahah

    • keyforweb

      Grazie della segnalazione Richard! Errore corretto! 😀

    • keyforweb

      Grazie per la segnalazione. Corretto il piccolo refuso. 😀

      • Paolo Pasquali

        Ma quindi non è ancora sbagliato l’articolo? Aul sito costa 599, non 399…

        • keyforweb

          599 è il suo prezzo scontato sul sito della casa. Se ti riferisci ai 200 euro di sconto bisogna considerare il prezzo di partenza sul sito Microsoft e non su altri siti dove costa meno.

          • Paolo Pasquali

            Ok, ma 599 è il prezzo base, come il prezzo del 950 XL è 699, e ho provato ad aggiungere al carrello e proseguire, ma non viene conteggiato lo sconto, mentre sugli altri telefoni c’è.

          • Richard Scisci

            Credo che abbiano sbagliato, perché. A questo punto il cellulare dovrebbe costare 399€, io consiglierei di eliminare proprio quell’ultima parte dell’articolo e cambiare il titolo dell’articolo

          • Michele Checola

            Se il sito Microsoft, dopo aver dato notizia, non sconta come ha detto di sbagliato c’è il fatto che non funzionava bene in checkout!
            Ci dispiace, per l’inconveniente, ma come si dice… Ambasciator non porta pena.!