amazon-black-friday-record

Il 25 Novembre 2015 è stato un giorno passato alla storia come l’ultimo Black Friday, il quale ha contato su numeri da capogiro per quanto concerne il settore vendite del mercato italiano che ha visto il portale di Amazon in prima linea, con oltre 1.1 milioni di prodotti venduti tra piccoli e grandi elettrodomestici.

Il Black Friday Amazon è stato un evento di portata gigantesca. Passato, infatti, alla storia come il giorno in cui si sono venduti oltre 1 milione di prodotti, ha visto una giornata di folle shopping in vista delle festività natalizie. Tutti, in definitiva, ne hanno approfittato per garantirsi il miglior regalo possibile al prezzo migliore di sempre. Il punto di maggiore vendita, almeno per Amazon Italia, è stato nell’intorno delle ore 14:00, secondo gli ultimi resoconti lasciati stamane. Alle ore 19:00, poi, si è toccato il massimo storico, che ha consentito di svalutare l’azione delle vendite ricadute nella giornata del Prime Day 2016 lo scorso 12 Luglio 2016, quando ci si fermò a quota 750mila vendite complessive.

Un risultato, quello conseguito da Amazon Black Friday, che ha davvero dell’incredibile e sottolinea l’interesse dei consumatori nei confronti di un portale che ha costantemente innovato i suoi servizi, offrendo prodotti variegati a prezzi equi. Adesso, per il prossimo 28 Novembre 2016, si attende il Cyber Monday. Pronti agli acquisti?