Black Friday 2017 con Huawei P10 Lite, P9 Lite, Galaxy S8, S7 Edge ed iPhone 8 a prezzo bomba

Black Friday 2017 con Huawei P10 Lite, P9 Lite, Galaxy S8, S7 Edge ed iPhone 8 a prezzo bomba

Da pochissimi minuti è ufficialmente iniziato il Black Friday 2017 e noi di KeyForweb dopo aver fatto il punto della situazione, intendiamo parlarvi del prezzo fissato per smartphone come Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S7 Edge ed iPhone 8 in questi minuti, perché con ogni probabilità offerte come quelle che stiamo andando ad analizzare in modo più dettagliato probabilmente non le rivedremo per molto tempo. Quali sono le migliori proposte disponibili allo scoccare del 24 novembre? Ecco alcuni link utili.

Confermando un trend che ha fatto registrare un volume di vendite pazzesco in questi giorni, dobbiamo necessariamente partire da Huawei P10 Lite, perché portarselo a casa a 199 euro nella versione nera, oltre che quella bianca, è a tutti gli effetti un affare. Almeno in riferimento a chi dispone di un budget del genere. Se poi volete risparmiare qualcosina, in questi secondi ci sono residue unità di Huawei P9 Lite disponibili a 169 euro, ma se siete interessati dovete fare realmente in fretta.

Se da un lato è vero che Huawei sta dominando la fascia media del mercato smartphone, è altrettanto vero che Samsung e Apple continuano ad essere una garanzia per la fascia alta. Qualche esempio? Acquistare un Samsung Galaxy S8 a 499 euro è un lusso clamoroso che per molti mesi non potrete più permettervi, così come l’offerta di Amazon per il Samsung Galaxy S7 Edge a soli 399 euro ha scosso il web. Probabile che possano finire sold out in pochi minuti. Che dire poi della possibilità di acquistare un iPhone 8 ad appena 699 euro? Accorrete se intendete sfruttare una grande occasione.

Insomma, già a mezzanotte, come avrete notato dai nostri link, il Black Friday 2017 è entrato nel vivo con le grandi offerte dedicate a Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S7 Edge ed iPhone 8. Vi ricordo che sulle nostre pagine avete anche la panoramica MediaWorld, Trony, Euronics ed UnieuroQuale vi siete portati a casa girando su Amazon ed Ebay?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.