Unieuro

Continuiamo ad arrivare interessanti offerte per il Black Friday 2014 di oggi Venerdì 28 Novembre, come l’offerta che vede protagonista Unieuro che sconta del 22% tutti i prodotti disponibili.

In occasione del Black Friday di oggi, 28 Novembre 2014, Unieuro ha deciso di offrire tutti i propri prodotti, ad accezione dei dispositivi Apple, con uno sconto del 22%, il che in pratica equivale a non pagare l’iva. La promozione è valida esclusivamente per i prodotti acquistati online, con un importo minimo di 100€, per i quali si è scelta la modalità di consegna a domicilio.

black friday

Lo sconto effettivo del 22% sarà visibili agli utenti direttamente nella pagina di riepilogo del carrello elettronico. Importante precisare che, a differenza di altre offerte iniziate quest’oggi e che proseguiranno fino alla mezzanotte di Lunedì 1 Dicembre (il cosiddetto Cyber Monday), l’iniziativa di Unieuro, terminerà alle 21 di questa notte, per cui, consigliamo chi intenzionato ad acquistare un prodotto tecnologico di affrettarsi, per approfittare di questa interessante iniziativa.

| Sito Unieuro |

CONDIVIDI
Articolo precedenteDakele 3: design identico all’iPhone 6 ma sistema Android
Prossimo articoloAssassin’s Creed Unity, Ubisoft regala nuovi titoli per scusarsi dei tanti bug del gioco