Home » Software » BitTorrent Sync Beta disponibile per Android
Keyforweb.it BitTorrent Sync Beta disponibile per Android

BitTorrent Sync Beta disponibile per Android

BitTorrent ha rilasciato una versione beta della sua applicazione Android, BitTorrent Sync (la versione per iOS arriverà a breve) per la sincronizzazione dei file in modo sicuro utilizzando la tecnologia P2P tra i vari dispositivi. Rispetto alla versione alfa di Aprile è stato introdotta la funzionalità sincronizzazione one-way che permette ad una sola persona di aggiungere o rimuovere file da una cartella, utilizzando una password read-only.

Keyforweb.it BitTorrent Sync Beta disponibile per Android

L’applicazione per Android funziona su dispositivi con Android 2.2 o superiore e permette agli utenti di salvare foto, video e altri file da e verso il proprio smartphone Android. L’applicazione è disponibile anche per PC, MAC e LINUX ed introduce la nuova funzione SyncArchive, che permette di salvare le diverse versioni dei file. Se ci si rende conto è stato rimosso qualcosa di importante è ora possibile ripristinare la versione antica di un documento.

BitTorrent Sync si affida ad un metodo sicuro per trasferire file con crittografia a 256 bit AES archiviando i file in una “nuvola” (cloud) personale dai propri dispositivi.

Potrete scaricare l’applicazione direttamente nel Play store o tramite il nostro badge:

[pb-app-box pname='com.bittorrent.client&hl=it' name='BitTorrent' theme='light' lang='it']