BioShock: The Collection Remastered Comparison

Vedere l’iconica sequenza di apertura dell’originale BioShock, completamente rimasterizzata per le console moderne nel trailer BioShock: The Collection Remastered Comparison avrà sicuramente un impatto positivo sui tantissimi fan di una delle serie più amate da sempre nel mondo dei videogiochi.

2K ha infatti rilasciato un nuovo trailer mettendo in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l’imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One.  console attraverso le quali sarà possibile per la prima volta per la serie, disporre di grafica 1080p e fino a 60FPS.

Il Comparison trailer che potete ammirare qui sotto, mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games.

Inoltre è stato rilasciato l’interessante teaser trailer dell’Episodio 3 ” BioShock: I commenti del regista“; la serie può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock.

Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell’animazione di BioShock Infinite.

2K ha annunciato che rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana fino al lancio di BioShock: The Collection che ricordiamo avverrà il 16 settembre prossimo su PC, Playstation 4 ed Xbox One.