Billions: da oggi su Sky Atlantic parte la terza stagione

Billions: da oggi su Sky Atlantic parte la terza stagione

A partire da oggi 13 aprile, andranno in onda ogni venerdì alle 21,15 su Sky Atlantic HD,  i nuovi episodi della terza stagione di Billions, serie drammatica incentrata sui pezzi grossi del settore finanziario. Nei nuovi 12 episodi della serie, creata e prodotta da Brian Kppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, si andrà ad approfondire il rapporto tra Bobby Axelrod, multimiliardario proprietario della società Axe Capital, e Chuck Rhoades,  brillante procuratore distrettuale che opera a New York City. I due dovranno mettere da parte per un po’ la loro sete di vendetta, perché nuovi nemici e forze impreviste stanno arrivando per metterli fuori gioco.

Billions: arriva la terza stagione in Italia

Chuck Rhodes, nel corso della precedente stagione, è riuscito nell’intento di distruggere, con metodi non convenzionali, Axe e i suoi collaboratori. Come se non bastasse, Wendy Rhoades, la moglie di Chuck, si troverà ben presto in una brutta posizione data dal suo lavoro come performance coach di Axe, cosa che le farà prendere una decisione destinata a cambiare per sempre la sua vita.

“Accanto ai vincitori dell’Emmy Award Damian Lewis (indimenticabile protagonista delle prime stagioni di Homeland) e Paul Giamatti (La versione di Barney, Mosse vincenti, Una notte da leoni 2), ancora Maggie Siff, che dona tutto il suo fascino a Wendy Rhoades, l’architetto motivazionale della Axe Capital che è anche la conturbante moglie del procuratore di New York, Chuck. Nel cast torna anche Malin Akerman a interpretare Lara Axelrod, la moglie di Bobby che difenderà il marito a ogni costo, almeno finché ci sarà ancora qualcosa da salvare. Rivelazione della seconda stagione, torna anche nei nuovi episodi Taylor Amber Mason, il personaggio gender fluid interpretato da Asia Kate Dillon. Rifiuta le etichette, si fa dare del “loro” e col suo fiuto infallibile per gli affari e la sua incredibile intelligenza si è presto resa insostituibile per Bobby. Nella terza stagione il suo personaggio acquisirà ancora più rilevanza”.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: