Big Little Lies: il cast mostra le prime immagini della seconda stagione

Big Little Lies: il cast mostra le prime immagini della seconda stagione

Big Little Lies è una serie televisiva statunitense creata da David E. Kelley e trasposizione televisiva del romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty per HBO, che vede come protagoniste Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nel ruolo di tre amiche e madri che vivono a Monterey. Le tre all’apparenza sembrano condurre una vita piuttosto normale che in realtà cela oscuri segreti. Il tutto peggiorerà quando durante una festa di benificenza organizzato dalla scuola dei loro figli, avverrà un brutale omicidio che sconvolgerà per sempre le loro vite, portando a galla segreti che sarebbero dovuti rimanere tali.

Big Little Lies: le star della serie condividono alcuni scatti dalla seconda stagione

Madeline and Renata are back. #BLL2

A post shared by @ lauradern on

Tramite diverse foto pubblicate dal cast dello show, veniamo a conoscenza che le riprese della seconda stagione sono finalmente iniziate. Laura Dern e Reese Witherspoon sono state immortalate insieme in una foto su Instagram, che le vede sedute a un tavolino del Seaside Coffee Shop, il famoso bar frequentato dalle donne durante la prima stagione. La didascalia cita “Madeline e Renata sono tornate. #BLL2.” Non mancano poi i selfie condivisi da Shailene Woodley e Zoe Kravitz, che interpretano rispettivamente Jane Chapman Bonnie Carlson, la quale avvertono i fan del loro ritorno sul set.

Bonnie’s. Back. #BLL2

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

JANES BACK. #letsdothis #BLL2

A post shared by shailene woodley (@shailenewoodley) on

La seconda stagione andrà in onda negli Stati Uniti su HBO nel 2019 mentre in Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: