Big Little Lies: Adam Scott comparirà anche nella stagione 2

La HBO ha confermato che Adam Scott ritornerà a ricoprire il ruolo del marito di una delle protagoniste di Big Little Lies, serie ispirata ai romanzi di Liane Moriarty. Insieme a lui ritorneranno anche le tre protagoniste Reese WitherspoonNicole Kidman e Shailene Woodley. Inoltre tra le new entry ci sarà la star di Hollywood Meryl Streep che interpreterà Mary Louise Wright, la madre di Perry (Alexander Skarsgard), morto nella prima stagione. La donna, preoccupata per le condizioni dei nipoti in seguito alla morte del figlio, arriva a Monterey in cerca di informazioni.

Big Little Lies: trama e cast

big little lies
big little lies

Adam Scott veste i panni di Ed, il marito di Madeline (Reese Whiterspoon), un uomo tranquillo e onesto che nella nuova stagione dovrà fare i conti col tradimento della moglie con uno degli insegnanti della scuola.

La serie segue le vicende di tre madri che vivono la loro vita nella cittadina di Monterey. Le tre donne nascondono oscuri segreti dietro la loro vita apparentemente perfetta, che cercheranno di proteggere ad ogni costo.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Era previsto che sarebbe finita in lacrime, ma com’è possibile che sia finita con un omicidio? Jane, una madre single, si è appena trasferita in città. Ha il suo bambino al seguito, oltre al segreto che porta con sé da cinque anni. Il primo giorno di scuola incontra Madeline – una potenza con cui dover fare i conti, che ricorda tutto e non perdona nessuno – e Celeste, il tipo di donna bellissima che obbliga il mondo a fermarsi e guardare, ma che inspiegabilmente si sente a disagio. Entrambe prendono Jane sotto la propria ala, mentre fanno attenzione a mantenere i loro segreti. Ma un piccolo incidente che coinvolge i figli delle tre donne s’intensifica rapidamente: i sussurri del parco giochi diventano pettegolezzi maligni, finché nessuno riesce a distinguere la verità dalla menzogna. È a questo punto che i segreti emergono dall’ombra – e ora qualcuno pagherà con la propria vita”…

Big Little Lies ritornerà con la seconda stagione nel 2019 su HBO. In Italia la serie va in onda su Sky Atlantic.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: