The Big Bang Theory: arriva il fratello di Sheldon Cooper!

The Big Bang Theory: arriva il fratello di Sheldon Cooper!

Dopo averci mostrato nelle precedenti stagioni alcuni dei componenti della famiglia di Sheldon Cooper, come la sorella gemella Missy, la madre Mary e la nonna Costance, ecco arrivato il momento di incontrare finalmente suo fratello maggiore Georgie. Ad interpretare il ruolo sarà l’attore statunitense Jerry O’Connell che apparirà per la prima volta nel finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory. La notizia è stata svelata nel corso del PaleyFest dai produttori e creatori della sit-com.

The Big Bang Theory: Jerry O’Connell sarà Georgie, il famoso fratello maggiore di Sheldon

Il personaggio di Georgie è uno dei protagonisti nella serie spin off Young Sheldon, che segue le vicende della vita adolescenziale del piccolo genio Sheldon Cooper. Ad interpretare George “Georgie” Cooper, Jr. da bambino è Montana Jordan.

Vedremo Georgie al matrimonio di Sheldon e Amy. Insieme a lui ci saranno anche Laurie Metcalf, interprete della madre di Sheldon, Mary, che accompagnerà il figlio all’altare.

Jerry O’Connell ha fatto il suo debutto al cinema a 11 anni nel film Stand by Me – Ricordo di un’estate nel ruolo di Vern Tessio e successivamente ha partecipato a varie serie tv come Il mio amico Ultraman, I viaggiatori, Crossing Jordan e The Defenders.

L’undicesima stagione di The Big Bang Theory sta andando attualmente in onda in Italia con una puntata a settimana su Joi, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.