beyond good & evil 2

Il travagliato sviluppo di Beyond Good & Evil 2 potrebbe essere ad un punto di svolta. Sarà la prima, grande esclusiva di Nintendo NX?

Tale rumors segna un importante capovolgimento di fronte nelle sorti del chiacchierato Beyond Good & Evil 2. Infatti, sembra che lo sviluppo di questo titolo passerà in esclusiva per la futura console Nintendo NX (nome provvisorio), un po come già accaduto nell’accordo per Bayonetta 2 su WiiU.

La fonte della notizia è Alexander Maier, redattore di Dual Pixels, che già in passato aveva annunciato diverse informazioni sull’hardware della console, riferendosi a quanto sbandierato dall’insider Geno. Proprio quest’ultimo si è rivelato una preziosa fonte attendibile per quanto riguarda l’annuncio dei due nuovi capitoli sui Pokemon e il progetto IllumiRoom di Microsoft. Nel caso di Beyond Good & Evil 2, veniamo a sapere che il nome in codice sarà “The Prejudices of Philosophers” e, come detto, sarà esclusiva Nintendo NX.

Quanto di vero c’è in questa notizia non possiamo dirlo, ma vista la fonte piuttosto attendibile non è da escludere nulla.