bengate 2

I prossimi iPhone, che dovrebbero essere identificati con i nomi di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, essendo dei modelli con aggiornamenti incrementali di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, non porteranno importanti miglioramenti, ma Apple vorrebbe renderli sicuramente più resistenti per non trovarsi in un Bendgate 2.

Secondo la pubblicazione di Taiwan Economic Daily News, Apple ha intenzione di fabbricare i propri iPhone di prossima generazione utilizzando alluminio serie 7000, una lega che la società sta già utilizzando per Apple Watch. Secondo Apple, alluminio serie 7000 è  più resistente del 60 dell’allumino canonico ed ha un terzo della densità di acciaio inossidabile. Questo tipo di lega è anche usato per fare biciclette da competizione.

Un’altra cosa che i prossimi iPhone porteranno è la tecnologia Forza Touch, che permette di differenziare leggeri tocchi al display rispetto a pressioni con più forza.

[

Apple quasi certamente annuncerà i futuri iPhone 6s e 6s Plus nel mese di settembre e dovrebbero montare anche il prossimo processore A9 (la maggior parte dei quali sarà prodotto da Samsung e la restante da TSC) con schermi come quelli dei modelli attuali.