Sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato che la pubblicità Samsung avrebbe ottenuto tanto successo grazie allo struzzo protagonista. Durante il Festival di Cannes tanti premi sono stati attribuiti proprio grazie al volatile che impara ad utilizzare le ali con il visore dell’azienda sudcoreana.

Grazie all’enorme quantità di informazioni, in rete si è venuto a sapere che l’evento di lancio del Samsung Galaxy S8 non è stato esattamente come sarebbe dovuto essere. Tuttavia, qualcosa sicuramente nessuno se la sarebbe mai aspettata: lo struzzo della pubblicità Samsung.

pubblicità SamsungLo struzzo è stato così apprezzato che ha ricevuto ben sette premi al Cannes Lions Festival Internazionale della Creatività, il più grande evento del suo genere nel settore della pubblicità. La pubblicità Samsung ha ricevuto tre medaglie d’oro nelle categorie di impatto visivo, animazione e direzione, nonché due medaglie d’argento e due di bronzo.

La pubblicità, stranamente incentrata sul Gear VR invece che su Galaxy S8, mostra uno struzzo che impara a volare con l’aiuto del visore.

CONDIVIDI
VIAPhonearena