Offerte passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone

Ci sono importanti novità che possiamo condividere con voi a proposito delle offerte passa a Vodafone oggi 14 giugno. Diverse le promozioni Vodafone segnalate dagli utenti, contattati sempre più spesso dagli operatori telefonicamente, al punto che occorre fare il punto della situazione a proposito della portabilità da Tim, Wind e Tre. Chi può attivare quali piani? L’articolo odierno mira proprio ad illustrare le proposte attualmente “calde”, ognuna dedicata a segmenti specifici di utenza.

Proviamo dunque ad inquadrare al meglio la situazione, dopo aver condiviso con i lettori di keyforweb alcuni chiarimenti sulle promozioni Vodafone realmente attive in questo periodo. Partiamo dalla Vodafone Special 7GB 7,al cui interno troviamo 1000 minuti dedicati a tutti i numeri nazionali, oltre a 1000 SMS 7 GB di traffico dati sotto la copertura delle Reti 2G/3G/4G, con un costo pari a 7 euro ogni quattro settimane. La promozione, a queste cifre, è destinata a chi proviene da operatori virtuali.

Sempre per chi viene da operatori virtuali, poi, abbiamo la Vodafone Special 10GB 10, che dal canto suo consiste in 1000 minuti verso tutti, 1000 Sms e 10 GB per la connessione ad in 2G/3G/4G a 10 euro ogni quattro settimane. Il discorso delle offerte passa a Vodafone diventa interessante per un numero superiore di utenti qui in Italia grazie alla Vodafone Special 1000 4GB 10, essendo compatibile con chi proviene anche da Wind e Tre oltre agli operatori virtuali. Qui abbiamo 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB per navigare a 10 euro ogni quattro settimane, con costo di attivazione di 5 euro.

Ancora, la Vodafone Special 7GB 12 contempla 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB per la connessione dati a 12 euro ogni quattro settimane, con il costo di attivazione che sale a 12 euro. La promozione Vodafone nella fattispecie si rivolge solo a chi viene da Wind e Tre. Infine, occhio alla variante economica della Vodafone Special 1000 10GB, Almeno stando a Mondomobilewebche tramite SMS pare venga proposta a parte dell’utenza Wind, Tre e soprattutto Tim in passato legata a specifici piani. . In questo caso abbiamo la migliore delle offerte passa a Vodafone, visto che il prezzo è di 7 euro ogni quattro settimane.

  • Mauro Svitello Roncaroli

    Quindi essendo con 3 posso tranquillamente passare a Vodafone con la special 1000 7gb anche se non ho ricevuto nessun messaggio?