Offerte passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone

Il prossimo 10 luglio ci saranno davvero tante novità per tutti coloro che guardano sempre con grande interesse il mondo delle offerte passa a Vodafone. A quanto pare, infatti, la compagnia telefonica si appresta a lanciare sul mercato ben quattro promozione, alcune per i vecchi clienti, ma tutte associabili a chi intende effettuare la portabilità arrivando da Tim, Wind e Tre. Oggi, dunque, andremo a scoprire più da vicino le varie Vodafone SmartVodafone Pro e Vodafone Red.

Insomma, dopo gli aumenti che sono stati ufficializzati da alcuni utenti dopo la ricezione di alcuni SMS winback, almeno per quanto riguarda specifiche versioni delle Special Edition, da questo momento possiamo prendere in esame ulteriori alternative a proposito delle offerte passa a Vodafone di luglio 2017. A questo punto andiamo ad analizzare i singoli piani più da vicino, con le relative distinzioni per chi punterà sui rinnovi tramite modalità classiche e chi invece sceglierà l’addebito su carta di credito.

Le tre offerte passa a Vodafone in partenza dal 10 luglio

Partiamo proprio da Vodafone Smart, con cui potremo sfruttare 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi, oltre a 100 SMS e 2 GB di connessione dati in 4G a 12 euro ogni quattro settimane. Come accennato in precedenza, si tratta di un prezzo fissati con addebito su credito residuo, mentre scenderemo a 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si scelga l’addebito su carta di credito (o in alternativa puntando sul conto corrente).

Andando avanti, Vodafone Pro include 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 5 GB per la connessione Internet 4G a 20 euro, ma il costo scende a 15 euro per chi deciderà di puntare sull’addebito su carta di credito. Infine, con Vodafone Red avremo a disposizione minuti ed sms illimitati verso tutti, oltre a 8 GB in 4G al prezzo di 35 euro ogni quattro settimane, ma con lo sconto fino a 25 euro se al momento dell’attivazione verrà scelto l’addebito su carta di credito. Insomma, siamo lontani dalla convenienza delle Special Edition, ma come tutti sanno queste sono riservata ad un numero limitatissimo di ex clienti Vodafone.

FONTE