Dopo l’uscita di BBM per iOS, alcuni utenti lamentavano continui crash, dopo l’aggiornamento del sistema operativo Apple alla versione 7.0.3. Questi crash erano causati dal fatto che BBM cercava di utilizzare un font, che era però stato eliminato da tutti i device con l’aggiornamento a iOS 7.0.3. Ci sono dei work around per risolvere il problema,  ma chi vorrebe usarli ogni volta che deve utilizzare questa app per contattare qualcuno?

 

 

 

BBMQuindi ci hanno pensato gli sviluppatori di BBM per iOS che ha da poco ricevuto un aggiornamento che lo rende perfettamente compatibile con l’ultima build di iOS, anche se questo non è l’unico cambiamento apportato con l’aggiornamento di BBM. Gli ingegneri della Canadian OEM (e sviluppatori dell’applicazione BBM), hanno deciso infarti di apportare alcune migliorie come ad esempio la possibilita di categorizzazione dei contatti, la possibilità di creare liste e di effettuare filtri in BBM Groups, oltre ai soliti miglioramenti di presatazione e correzione di eventuali bug.

 

 

 

 

BBM per iOS, ora è una delle app gratis più scaricate su App Store. Avete già provato questa app di messagistica istantanea o non siete ancora sicuri che possa essere la versione definitiva e quinid che possa ricevere continui aggiornamenti correttivi?

Se volete installare  l’ultima versione di BBM per iOS, vi basterà cliccare sul banner qui sotto:

Badge Apple store

 

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteRumor | Domani la presentazione di Android 4.4 KitKat e dei nuovi Nexus 2013?
Prossimo articoloHTC One | Iniziato il roll out Europeo di Android 4.3 e Sense 5.5 !