Battlefield V sarà presentato il 23 maggio

Battlefield V sarà presentato il 23 maggio

Si sta avvicinando il nuovo Battlefield V, nuovo gioco sviluppato da Dice e pubblicato da EA. Recentemente all’interno dell’attualissimo Battlefield 1 è stato trovato un easter egg da cui è poi emerso un link ad una pagina misteriosa su cui non c’è nulla, tranne una data.

La pagina a cui facciamo riferimento è https://www.ea.com/neverbethesame ed entrando ciò che viene mostrata è semplicemente una data: 23 maggio 2018. Subito sotto presente poi l’hashtag #battlefield. Ci sarà quindi indubbiamente un annuncio sul nuovo capitolo.

Sta per arrivare Battlefield V

codice morse
codice morse

Su Twitter poco fa l’account ufficiale di Battlefield ha poi iniziato a lanciare dei Tweet apparentemente senza senso. Basta guardare la schermata sopra riportata per capire di cosa stiamo parlando. Degli utenti sono poi andati ad analizzare il testo accorgendosi che si tratta di codice morse.

Andando a tradurre i messaggi ecco cosa esce fuori:

Ottimo lavoro, ma è soltanto l’inizio. Il campo di battaglia (Battlefield) non sarà più lo stesso.”

Ora resta da capire se questo Battlefield V sarà effettivamente un nuovo titolo oppure arriverà Bad Company 3. Per scoprirlo non manca molto. Basta un po’ di pazienza e sapremo tutta la verità. Voi cosa sperate? Un seguito del capitolo numero 4 o un nuovo Bad Company?

Fonte | EA