L’attesissimo Battlefield: Hardline è ormai prossimo al rilascio ma arriva una cattiva notizia per chi vorrà giocarci su console: bisognerà rinunciare alla risoluzione Full HD.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita dell’attesissimo Battlefield: Hardline, sviluppato da Visceral Games in collaborazione con EA e che presenta modalità di gioco mai viste nei capitoli precedenti. L’obiettivo del gioco sarà una “guerra al crimine”con due fazioni: i Poliziotti e le bande criminali. Purtroppo chi vorrà giocare in risoluzione Full HD non potrà che rivolgersi alla versione PC, visto che la stessa Visceral Games ha appena confermato che le versioni per console, avranno una risoluzione inferiore.

Battlefield: Hardline

Secondo i tweet rilasciati infatti dalla Visceral Games, Battlefield: Hardline girerà a 900p su PlayStation 4 e solo a 720p su Xbox One, con un frame rata costante, fissato a 60 fotogrammi per entrambe le console.


A questo punto non resta che attendere il 19 Marzo, con l’arrivo del gioco sugli scaffali dei negozi per conoscere ogni dettaglio del game e soprattutto per scoprire come il mercato raccoglierà la notizia. Battlefield: Hardline riuscirà a vendere lo stesso? Cosa pensate della scelta di abbassare la risoluzione per le due console di punta Microsoft e Sony?

Aspettiamo i vostri commenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa minaccia s’indossa: gli hacker e le wearable technologies
Prossimo articoloLollipop esclusivo per la serie Xperia Z, Sony ci ripensa?