Battlefield Hardline

EA ha rilasciato interessanti informazioni sulla versione beta, dal peso di circa 11GB, di Battlefield Hardline, in arrivo su console e PC.

EA ha pubblicato delle FAQ che rivelano alcune interessanti informazioni sulla versione beta dell’attesissimo Battlefield Hardline. Secondo quanto riportato, la versione beta di Battlefield Hardline sarà disponibile, a partire dal 3 Febbraio prossimo, su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One. La versione dedicata a PC, Xbox One e PS4 avrà un peso variabile tra i 10GB e gli 11GB, mentre la versione dedicata ad Xbox 360 e PS3 avrà un peso inferiore ai 4GB.

Beta a scadenza e 3 modalità di gioco

La beta di Battlefield Hardline potrà essere utilizzata fino al giorno 8 Febbraio e consentirà agli utenti di provare le modalità Conquest, Hotwire e Heist, nelle mappe Downtown, Dust Bowl e Bank Job.

Nella prima modalità di gioco Conquest, potremmo scegliere chi impersonare, potendo selezionare se essere poliziotti o criminali, per battagliare insieme ad un massimo di sessantaquattro giocatori online in contemporanea, mentre nella modalità Hotwire, sarà possibile affrontarsi, sfruttando i veicoli presenti nel gioco.

EA ha dichiarato che sarà presente anche l’attesa modalità Heist, sfruttabile nella mappa Bank Job, che consentirà ai giocatori, di trasformarsi in criminali con l’obiettivo di compiere con successo una rapida, oppure scegliere se essere poliziotti e tentare di sventare questi colpi.

In attesa di poter provare l’attesissima beta di Battlefield Hardline, vi ricordiamo che la versione definitiva del gioco debutterà a partire dal 19 Marzo prossimo in contemporanea per le varie piattaforme supportata.