Battlefield 5

Battlefield 5 è lo sparatutto in prima persona più atteso del periodo e sul quale aleggiano un numero sempre crescente di rumors da cui EA Games si guarda bene dal confermare. A tal proposito non abbiamo notizie certe in merito visto che i comunicati arrivano da fonti non ufficiali. Stavolta trattasi della presunta data di uscita che, a detta della stessa fonte, dovrebbe presumibilmente attestarsi nella giornata del 26 ottobre per PC, XBox One e PS4. Ad ogni modo, non sono queste le uniche indiscrezioni trapelate. Vediamo, quindi, di sapere che cosa ci si dovrebbe attendere dal nuovo FPS.

Battlefield 5, data di uscita e gameplay

Battlefield 5, come del resto ogni episodio della serie, si pone al centro di accesi rumors che cercano di delinearne gli aspetti del gameplay ed in primis la data di uscita per il nuovo prodotto. Il rivenditore svizzero World of Games pare abbia aggiunto al suo listino il nuovo FPS, indicandone come data di uscita il 26 ottobre. Ovviamente, trattasi di un dato non accreditato verso cui Electronics Arts non si è espressa in maniera ufficiale. Secondo quanto indicato dal portale, il gioco potrebbe fare la sua comparsa in tale data sulle piattaforme XBox One, Playstation 4 e PC in contemporanea. Come anticipato in calce al post, sappiamo che non è questa l’unica novità relativa al nuovo titolo visto che sono state date informazioni utili anche sulle ambientazioni del gameplay. Stando alle dichiarazioni della fonte svizzera, infatti, il nuovo Battlefield sarà ambientato negli scenari tipici del primo conflitto mondiale nonostante World of Games abbia provveduto repentinamente alla cancellazione della descrizione sulla pagina dedicata riportando un generico: FPS tattico Multiplayer.Battlefield 5 tweet

Anche voi state aspettando con impazienza il nuovo Battlefield 5? Risponderà alle aspettative del pubblico? Lasciateci un commento che riporti la vostra impressione in vista di informazioni ufficiali.

VIA