Battlefield 1 immagine 3

Battlefield 1 ospita online il trailer per la mappa gratuita Giant’s Shadow che EA Games e Dice rilasceranno al pubblico a partire dal prossimo 20 dicembre 2016 nei confronti di tutti i possessori del nuovo titolo wargames. Già a partire dalla giornata di domani, inoltre, si renderà attiva per tutti coloro che hanno provveduto per un’adozione in pre-ordine o con soluzione d’acquisto Premium Pass.

La Battaglia della Selle del 1918 ci renderà partecipi di una serie di avvenimenti e scontri che ci consentiranno di combattere in prima linea in uno scenario di guerra arduo e coinvolgente. A partire dalla giornata di domani, inoltre, Battlefield 1 ospiterà un uovo update che introdurrà nel gioco una nuova mappa ed una balestra lanciagranate accanto ad una serie di correzioni software per i bug ed ai miglioramenti secondari introdotti dallo sviluppatore. Cosa possiamo fare con la nuova arma? Lanciare due granate a frammentazione o ad alto potenziale in puro stile stealth. Un’arma letale e silenziosa.

Introdotta, anche, la modalità Spettatore Battlefield 1 attraverso cui si potrà realizzare una visuale in terza persona da controllare a piacimento in applicazione alla profondità di campo ed all’applicazione dei filtri in-game. Da annoverarsi, inoltre, anche le partite personalizzate con opzione Fucili d’ordinanza, una modalità che consentirà di variare l’esperienza di gioco. Diverse, quindi, le novità per il gameplay. Che ve ne pare?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S8, solo una delle due varianti monterà un display simile a Note 7
Prossimo articoloCall of Duty: Infinite Warfare gratis per cinque giorni su PlayStation 4