Battlefield 1, il nuovo gioco della casa di produzione EA – Electronic Arts –  ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, uscirà nei mercati europei a partire dal prossimo 21 ottobre. Nelle settimane precedenti sono state diffuse, grazie anche al rilascio in anteprima della versione Beta, diverse informazioni riguardo la modalità di gioco e le mappe. Quest’oggi, sono stati diffusi nuovi dettagli inediti riguardo la modalità campagna.

Modalità campagna in Battlefield 1, di cosa si tratta.

Nella modalità campagna, l’utente avrà modo di giocare con più personaggi ognuno dei quali, ovviamente, ricoprirà un ruolo e un compito ben preciso. Fra questi possiamo citare il pilota di aerei, il carrista, il messaggero ed il ribelle.

L’intero scenario è stato reso dai grafici il più reale possibile, dando la possibilità agli utenti di giocare e destreggiarsi in combattimenti sfrenati utilizzando armi differenti come le pistole, le mitragliatrici, le granate ed i fucili così da difendersi dai lanciafiamme dati in dotazione degli avversari. Se da un lato sono presenti le armi a munizioni, dall’altro troviamo vari coltelli e baionette ottimi per affrontare il gioco in perfetta tecnica stealth, dove l’astuzia e l’abilità la fanno da padrona.

Classificato, descritto e recensito dall’ESRBEntertainment Software Rating Board -, Battlefield 1 sarà disponibile, a partire dal prossimo 13 ottobre, in anteprima per gli utenti in possesso dell’abbonamento EA o Origin Access su piattaforme PC, Xbox One e Playstation 4. Tutti gli altri, invece, dovranno attendere il 21 ottobre per il rilascio della versione definitiva, compatibile sempre con le medesime console.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFalcon, l’estensione di Chrome che cerca un testo nelle pagine della cronologia di navigazione
Prossimo articoloAggiornamento Facebook Lite versione stabile e beta | Download APK