Battlefield 1 immagine

Battlefield 1 è uno dei titoli più attesi su console di gioco Sony PlayStation 4, Microsoft XBox One e piattaforme desktop Personal Computer. Il nuovo titolo giocabile vedrà la luce già a partire dal prossimo  21 ottobre 2016, L’attesissimo FPS sviluppato da Electronics Arts, ad ogni modo, torna a far parlare di se tramite Origin, che recentemente ha svelato i nuovi contenuti di gioco esclusivi Premium Pass.

Battlefield 1 Premium Pass rappresenta una nuova serie di contenuti DLC aggiuntivi alle modalità ed alle mappe previste che, al costo di €50, consente di portarsi a casa quattro pacchetti di contenuti supplementari e l’accesso esclusivo anticipato (di due settimane) alle nuove mappe multigiocatore, ai nuovi eserciti e dalle nuove armi. Le quattro aggiunte iniziali previste condurranno allo sblocco di ulteriori sedici location di gioco aggiuntive che si svolgeranno online (4 a pacchetto acquistato) e conteranno sulla presenza di 20 nuovi armamenti e quattro piastrine. 14 Battlepack,inoltre, consentiranno di arricchire il bundle attraverso nuove skin per le armi. Il primo pacchetto di espansione, previsto per il mese di Marzo 2017, si chiamerà They Shall Not Pass e porterà i giocatori all’interno della scena di guerra contro l’esercito francese mentre il primo Battlepack si manifesterà a Novembre 2016.
Ci sembra doveroso ricordare, a tutti coloro che come il sottoscritto sono ansioni di provare in anteprima i nuovi contenuti offerti dall’FPS, che a partire dal 31 Agosto 2016, EA Games aprirà il circuito di prova per la versione Battlefield 1 Beta su tutte le piattaforme di gioco previste. Buon divertimento!

VIA