Battle Breakers disponibile al pre-ordine sul Play Store

Battle Breakers disponibile al pre-ordine sul Play Store

Epic Games, azienda conosciuta sopratutto per aver sviluppato titoli su iOS dal calibro di Infinity Blade e Fortnite, ha pubblicato il primo gioco anche sullo store digitale di Google: Battle Breakers. Attualmente è in fase di pre-ordine, ma effettuandolo ora si avrà il vantaggio di ottenere l’eroe Uomo-bestia oscuro al lancio del gioco.

Lo scopo del gioco sarà quello di liberare il proprio mondo, intrappolato tramite dei cristalli da una minaccia aliena. Il gioco sarà completo solo dopo la distruzione di tutti i cristalli di cui abbiamo già parlato. Il download sarà completamente gratuito ma potrà essere arricchito con degli acquisti in-app opzioni.

Descrizione di Battle Breakers su Google Play Store

Il tuo regno viveva in pace quando, all’improvviso, è stato attaccato da mostri precipitati dallo spazio! Sprofondati negli abissi dopo l’impatto, hanno rinchiuso il mondo e i suoi eroi in una prigione di cristallo tecnomagico. Ora tocca a te radunare la squadra definitiva di super-guerrieri e riprenderti il tuo pianeta, spezzando un cristallo dopo l’altro!

Caratteristiche

​- Affronta la Legione dei mostri: crea fantastiche squadre di ninja, maghi, robot e dinosauri. Fai avanzare di livello le tue truppe, sblocca nuove abilità ed evoca il tuo animaletto preferito in battaglia per infliggere il DANNO MASSIMO.

– Spacca e sblocca tesori: la Legione dei mostri ha infestato ogni angolo del Regno, dalle distese glaciali ai fiumi di lava, dalle antiche foreste ai picchi rocciosi. Spezza i cristalli per esplorare un mondo sconfinato di tesori, bottino e magia.

– Devastanti attacchi elementali: tsunami, terremoti e tempeste di fuoco sono ai tuoi comandi. Solo usando gli elementi con astuzia e strategia riuscirai a sconfiggere la Legione dei mostri e i possenti super-boss che hanno imprigionato il Regno.

– Fai evolvere centinaia di eroi: costruisci, fortifica e potenzia l’antica Torre dei cieli per rafforzare il Regno e potenziarne le difese. Qui i tuoi eroi possono far evolvere i loro attacchi elementali in centinaia di modi diversi: sarai tu a decidere le sorti della battaglia.

– Porta gli amici in battaglia: chiedi aiuto ai tuoi amici nelle battaglie contro la Legione dei mostri per liberare il Regno dalla sua gabbia di cristallo.

FONTE: Google Play Store