Dopo il successo di Angry Birds, il gigante finlandese Rovio ha lanciato il suo nuovo titolo per dispositivi mobili, dal nome Battle Bay. A differenza della maggior parte dei giochi precedenti rilasciati dalla casa di sviluppo, i protagonisti del videogame non saranno i famosi uccellini arrabbiati da lanciare con una fionda.

Il nuovo gioco è incentrato sulle sfide in multiplayer in pieno stile battaglia navale: “Scontrati con avversari reali e domina i mari in battaglie di squadra in tempo reale: o vinci o affondi. Una versione tascabile di un’arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

Il gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS ed Android, rispettivamente nell’App Store di Apple al seguente link e nel Play Store di Google cliccando sul seguente link.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovo videogame che si presta a raggiungere il successo della famosissima saga di Angry Birds:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XZ Premium: ottimi i risultati dei primi benchmark
Prossimo articoloGmail per Android si aggiorna con un nuovo sistema anti-phishing