Fat Battery

La durata della batteria di uno smartphone è senza dubbio un argomento spinoso da trattare ed è anche argomento molto discusso tra i fan dei vari dispositivi. Anche gli iPhone non è che durino abbastanza a lungo, ma a dire la verità, potrebbero durare di più, vista l’attuale capienza e durata delle batterie su di esso installate. I numerosi battery case disponibili sul mercato hanno in gran parte risolto il problema, ma introducono un inconveniente madornale:  aumentano di gran lunga lo spessore. Anche lo Smart Case Battery di Apple è stata un’uscita infelice ed è stato pesantemente criticato anche dai fan stessi di Apple.

Forse c’è però un approccio diverso per questo problema ed è il pensiero di Justin Leader che sta pensando ad una soluzione diversa dal solito. Ha lanciato una campagna Indiegogo per finanziare la creazione di una nuova batteria, dal nome Fat Battery, che sia in grado di personalizzare l’iPhone 6s in modo da garantire una carica quattro volte maggiore.

Ora anche questo cambiamento farà si che l’iPhone guadagni peso in questo processo, ma la Fat Battery da 6860 mAh (1715 mAh è la capienza attuale) verrà inserita al suo interno, rendendo il risultato finale di gran lunga più elegante della precedente Smart Case Battery. Ma come è possibile montare una batteria di grandi dimensioni all’interno di un iPhone 6S? E’ quello che chiede HJustin nella sua campagna lasciando l’arduo compito al suo inventore.

Source Indiegogo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Messenger supporterà gli SMS e gli account multipli
Prossimo articoloASUS Chromebit CS10 in Italia, pronta a sfidare i PC stick Windows 10