Batman: Arkham Underworld Disponibile per Android da oggi

Batman: Arkham Underworld Disponibile per Android da oggi

Arrivato qualche mese fa per utenti con iPhone e iPad sull’Apple Store, il gioco tattico della Warner Bros, Batman: Arkham Underworld arriva anche per utenti Android attraverso il consueto Play Store.

Ambientato a Gotham City, come tutto ciò che riguarda il mondo di Batman, si ha come obbiettivo quello di creare un impero criminale, mettendosi contro proprio l’uomo Pipistrello. Il gioco è gratuito e presenta gli ormai consueti acquisti in-app, che consigliamo di utilizzare con molta cura per non arrivare a spendere una cifra superiore ad un gioco da vendita al dettaglio.

Sarebbe stato bello se il gioco avesse offerto una qualche forma di Multiplayer per prevalere ed avere una vera e propria battaglia di posizione dominante, ma così non è. Batman cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote e di non farvi costruire il mondo criminale che lui stesso ha sempre combattuto, quindi siete pronti a sfidare l’uomo Pipistrello?

[appbox googleplay com.wb.goog.bau&hl=it ]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: