Batman: Arkham Asylum

Batman: Arkham Asylum e City in una speciale edizione su PS4 e Xbox One

Uno dei giochi più attesi di questo 2015, Batman: Arkham Knight debutterà sulle piattaforme PS4 e Xbox One, nelle prossime settimane; ma non è finita qui, i dirigenti della casa produttrice, Warner Bros, sono interessati a portare sulle console di ultima generazione anche i titoli della saga rilasciati in precedenza.

Warner Bros ha infatti recentemente dichiarato che insieme al nuovo Batman su Ps4 e Xbox One potrebbero arrivare anche le versioni remaster di Batman: Arkham City e Batman: Arkham Ayslum.

Secondo quanto rilasciato detto dagli sviluppatori del gioco, i due famosi titoli per le nuove console dovrebbero essere inclusi in una speciale edizione chiamata: Batman Arkham HD Collection.

Logicamente al momento è dovere sottolineare che la notizia non è ancora ufficiale per quanto concerne l’uscita di Batman Arkham HD Collection, siamo ai soli rumors che dovrebbero essere confermati prossimamente da parte di Warner Bros.

Batman: Arkham Knigh in uscita a giugno 2015

In conclusione, ricordiamo che il tanto atteso Batman: Arkham Knigh debutterà, salvo imprevisti, in data 23 giugno 2015 su Ps4, Xbox One e Pc. Cosa ne pensate?