iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus in immagini definitive, da settembre lo scontro con Galaxy Note 8 sarà durissimo
iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus

Anche gli analisti di Barclays lanciano le loro previsioni in merito al futuro top gamma Apple iPhone 8. Sappiamo che il prodotto subirà ulteriormente un importante aumento di prezzo dovuto certamente all’inserimento di tante novità. Ma quanti dei consumatori saranno disposti a spendere la cifra richiesta per l’acquisto?

iPhone 8 non sarà il più acquistato della generazione, farà meglio iPhone 7S

Gli analisti di Barclays hanno condotto un sondaggio e da quello che ne è uscito i numeri sono sono per niente rassicuranti. Soltanto l’11% di chi ha risposto alle domande sarebbe disposto a pagare iPhone 8 più di 1000$. iPhone 7S potrebbe effettivamente far meglio visto che il suo costo dovrebbe essere significativamente più “leggero” del vero top gamma.

Bisogna però considerare che nemmeno in questi anni gli iPhone sono stati poi così economici, eppure ogni hanno hanno fatto record di vendite in ogni caso. Molti, anche se effettivamente non possono permetterselo, cercano in ogni caso di acquistare un iPhone tralasciando cose molto più importanti. Siamo quindi certi che, almeno in Italia, il successo di iPhone 8 sarà enorme. In ogni caso non manca molto e potremo scoprirlo con i nostri occhi. Il lancio del dispositivo insieme alla nuova serie 7S è infatti fissato per la metà di settembre.

IPhone 7S Plus e' disponibile online da Prokoo a soli € 642,00
FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo aggiornamento Gear S3 Frontier risolve il bug di S Voice
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8: definitiva l’adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench