Banana Fish: trailer dell’anime tratto dal manga di Akimi Yoshida

Banana Fish: trailer dell’anime tratto dal manga di Akimi Yoshida

Lo staff di Banana Fish, nuovo anime basato sui fumetti di Akimi Yoshida, ha pubblicato il primo trailer della serie animata, il quale debutto è previsto in Giappone per il mese di luglio 2018 all’interno del programma Noitamina facente parte dell’emittente televisiva giapponese Fuji Television. Il servizio di streaming Amazon Prime Video invece si occuperà della distribuzione dell’anime negli altri paesi.

Banana Fish: trailer, trama e cast dell’anime

La serie animata si comporrà di 24 episodi in cui verrà raccontata tutta la storia del manga. Inoltre sarà ambientata nella New York dei giorni nostri e non negli anni ottanta in cui invece si svolge il fumetto.

Ecco la trama del manga:

La storia di svolge nella New York degli anni ’80, dove la polizia sta effettuando ricerche su dei misteriosi casi di suicidi. Ash Lynx, il capo di un gruppo di criminali, un giorno si ritrova tra le mani una strana sostanza consegnatagli da un uomo morente per strada, il quale, prima di esalare l’ultimo respiro, pronuncia le parole “Banana Fish“. Stesso avvenimento accadde molti anni prima in Vietnam quando un soldato perse la testa sparando sui suoi compagni. Anche lì le sue ultime parole furono “Banana Fish“.

banana fish
banana fish

Il cast di doppiatori è composto da Yuma Uchida (Ash Lynx), Kenji Nojima (Eiji Okumura), Unshō Ishizuka (Dino Golzine) e Hiroaki Hirata (Max Lobo).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: