Baki: trailer dell’anime sulle arti marziali in uscita in autunno su Netflix

Ogni mese il catalogo dedicato agli anime aumenta sempre di più sulla piattaforma streaming di Netflix. La società americana, consapevole del successo di questo genere, mette a disposizione degli abbonati diversi tipi di serie animate giapponesi spaziando tra fantasy, fantascienza, horror e tanti altri. Dopo la recente aggiunta di Kakegurui, Devilman, B: The Beginning e il live action di Full Metal Alchemist, la piattaforma ha deciso di puntare su Baki, anime giapponese tratto dal manga di Keisuke Itagaki.

Baki: trailer e trama del nuovo anime dedicato alle arti marziali

baki
baki

La casa di produzione ha rilasciato di recente il trailer dell’anime, il quale debutto è previsto su Netflix questa estate mentre negli altri paesi arriverà sulla piattaforma streaming in autunno.

La serie animata è incentrata su Baki Hanma, un ragazzo che da piccolo ha subito un grave trauma: sua madre è stata uccisa brutalmente dal padre, il guerriero più forte al mondo. Da quel giorno il ragazzo si è allenato duramente ogni giorno allo scopo di superarlo e sconfiggerlo. Altri guerrieri provenienti da tutto il pianeta decideranno di affrontare Baki in un epico torneo di arti marziali, il quale vincitore alla fine sfiderà Yujiro Hanma, il padre di Baki.

Toshiki Hirano (Rayearth, Dangaioh, Magic Kaito: Kid the Phantom Thief) è alla regia mentre la progettazione dei personaggi è stata affidata a Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo). La colonna sonora è di Tatsuhiko Urahata (DNA², Horizon in the Middle of Nowhere, Tsuredure Children).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: