Baby Driver è il film della settima su iTunes Store

Baby Driver è il film della settima su iTunes Store

La domenica è arrivata e iTunes Store ci propone un nuovo titolo in offerta. Come sempre si tratta del noleggio in 4K HDR al prezzo di 0,99€.

Oggi segnaliamo “Baby Driver – il genio della fuga”, pellicola recente pubblicata alla fine del 2017. Trattandosi di un film parecchio apprezzato per l’acquisto si dovranno spendere ben 13,99€ sempre per la versione 4K, che naturalmente include anche la versione in full HD.

Nel cast ritroviamo nomi conosciuti come Jamie Foxx e Kevin Spacey attori più “in erba” come: Ansel Elgort e Lily James. La regia è affidata a Edgar Wright

Trama su iTunes Store

Baby é un giovane dal passato traumatico con la passione per la musica, gli auricolari sempre addosso e un talento innato per la guida veloce. Al fine di estinguere il suo debito con un boss criminale, si presta come pilota d’eccezione per le sue rapine, finché l’amore per una cameriera lo spinge a uscire dal limbo acustico in cui si rifugia e a prendere in mano la sua vita. La dinamica regia di Edgar Wright un cast stanare trasformano un action movie a tempo di musica in un gioiello che si guadagna un posto di tutto rispetto tra i classici del genere, giocando abilmente sull’alternanza delle dimensioni sonore ed emotive vissute dal protagonista.