I vecchi metodi vengono sempre sostituiti dai nuovi, anche se qualche romantico preferisce non abbandonare le tradizioni, chi di voi non ha mai scritto una letterina a Babbo Natale? Sicuramente la stragrande maggioranza… Come dicevamo però i tempi cambiano e le abitudini pure e allora se i bambini possono ancora affidarsi alla carta per far esaudire i loro desideri da Babbo Natale, noi più grandi possiamo invece ricorrere a Whatsapp.

L’idea arriva da Hub09, una social agency torinese che ha creato una pagina Facebook ad hoc dove, attraverso Bitstrip, viene raccontato il progetto. Il numero del signore vestito di rosso è stato messo in circolazione ed è possibile inviare un instant message per chiedergli ciò che di più desideriamo… Il post sulla pagina Facebook, che invita dunque gli utenti a partecipare recita così:

“Babbo Natale è su WhatsApp! Invia il tuo desiderio di Natale al 334.6417777 entro il 22 Dicembre quello più originale verrà realizzato!”

Quindi siate creativi, simpatici e spiritosi, sicuramente Babbo Natale apprezzerà e se siete stati buoni, magari pubblicherà ed esaudirà la vostra richiesta.

Si può continuare a credere anche se si è grandi non credete?… Oh oh oh!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung: un tablet con codice “SM-T520” appare nel FCC
Prossimo articoloShazam: arriva il riconoscimento automatico e l’integrazione con WhatsApp e Pinterest